Trucchi streaming

file sharing - download manager - utility - audio - grafica - video - internet - sicurezza - masterizzazione - indispensabili - svago - giochi - mame32 - neogeo - sfondi cellulare - sfondi desktop - foto 3d - trucchi streaming -emule config - link utili - chat

 

HOME LGMAGAZINE | Trucchi e configurazioni

Voci correlate : Motore di ricerca per MegavideoFilesHut (motore di ricerca)trucco per scaricare a 400kb/secfilm megavideo senza interruzioni, justin.TV senza limiti, Beemp3 mp3, link utili, Clipnabber, Illimitux, Megaskipper, Streaming su iPad

Facciamo una premessa, negli ultimi due anni sono nati e si stanno moltiplicando vertiginosamente moltissimi siti che offrono film gratis in streaming. Questi siti anche se ben fatti e ricchi di contenuti offrono tutti o quasi link a Megavideo, MovShare, ecc.. che sono i veri possessori dei file. Tutto questo e' legale? Tutto il materiale non coperto da copyright e' illegale, tanti si appellano al fattore della qualita' del video che se scadente puo' essere visionato tranquillamente ma anche questo e' da vedere. Nel web trovate numerosissimi articoli a riguardo, io non mi dilungherò ulteriormente. La copertura adsl in Italia permette velocita' di trasmissione dati elevate, quindi anche la possibilita' di vedere film direttamente online. Quando la velocita' dell'adsl raggiungerà velocità' ancora piu' elevate sicuramente potremmo godere dell'alta definizione in streaming ma per adesso questo standard e' prematuro in quanto a seguito di continui rallentamenti  non potremmo vedere fluidamente il video. Per quanto riguarda i film di Megavideo che sono la maggior parte, vengono trasmessi con un limite di tempo di 72 minuti, associati ad ogni IP. Ma cos'e' questo IP, non e altro che un numero che identifica univocamente un dispositivo collegato a una rete informatica.  Quasi tutti coloro che hanno un abbonamento adsl tipo alice 7 mega, usano un IP dinamico cioe' che varia ad ogni connessione. Fatta questa premessa per aggirare l'ostacolo ci sono due sistemi; al momento dell'interruzione disconnettere e riconnettere il modem  cosi' cambiera' indirizzo IP,  il secondo metodo e' quello di far caricare il file mettendolo in pausa, per poi visionarlo offline cioe' a modem spento. Un altro modo e' spiegato sotto.

Motori di ricerca per..

FilesHut è un motore di ricerca progettato per trovare i file in più di 50 siti web come: Rapidshare, Megaupload, 4Shared, Megaupload, Mediafire, Netload, Filesonic e Wupload.


Mega Search - Software gratuito che ti permette di trovare i link ai film di vari Host di streaming, è inoltre possibile visionare la locandina ed il trailer su Youtube

link al sito per il download di Mega Search

trucco per scaricare da Movshare


Come evitare il blocco dei 72 minuti su Megavideo

Illimitux è un plugin utilizzabile solo sui browser Firefox e Chrome dopo aver installato questo plugin sul proprio browser, ogni volta che andremo su una pagina di Megavideo, si aprirà una sorta di menu pop up in basso a destra in cui sarà presente in link per rimuovere il limite dei 72 minuti. Può essere utilizzato anche per il portale video Veoh e permette la visualizzazione in streaming dei file di Megaupload senza scaricarli.


ClipNabber è un servizio gratuito online che permette di scaricare video da portali come; Megavideo, Dailymotion, Youtube e molti altri ancora,  circa un centinaio. Basta incollare l'url del video e successivamente la sorgente della pagina html da cui proviene il file. Provatelo!!

Esempio

Su "Paste the video URL below" incollate l'indirizzo del file, poi premete Nab e vi apparirà in basso un text box che dice: " Enter video page source code and the click Nab Video again:" (come in fig. sopra), ogni pagina web ha una "veste" grafica e una in codice,  basta cliccare il tasto destro del mouse sul browser di Firefox o Explorer o selezionare sul menù a tendina  "sorgente pagina" o "html" per ottenere la versione in codice della pagina, fatto questo copiate tutto il codice ed incollatelo all'interno del box di ClipNabber.

Apparirà il button per il download del file

I file video che scaricherete avranno varie estensioni a seconda dei portali video, se volete convertire i file vi consiglio questo programma gratuito Format factory oppure Quick Media converter.


Con Megaskipper riesci a baipassare il limite dei 72 minuti di video senza interruzione per i portali video di ; Megavideo, VideoBB, VideoZer


Altro sito con cui puoi baipassare il limite di tempo del maggior portale di streaming Megavideo.

 

Film Megavideo senza interruzioni...

 Leggi sotto come fare

inserire l’url del film in streaming che desideriamo vedere( per chi non lo sapesse l’url è l’indirizzo della pagina)  inserirlo nell’apposito spazio a fine pagina. Poi basta spingere play alla destra dello spazio per l’url è il sito creerà un account premium con cui andremo a vedere il nostro film in streaming senza attese e con una maggiore velocità di buffering.

  Widestream6


Trucco per scaricare film in 30 minuti no Megaupload o Rapidshare. Funzia su Movshare, Videoweed, Novamov, Streamo..

Leggi come fare..

In questa pagina del sito, voglio spiegarvi un trucco molto efficace per scaricare file .avi (file video) da quei siti che offrono lo streaming video, i file non sono frammentati come in Megaupload , Rapidshare... cioe' costituiti da piu' parti bensi' da file unici, al massimo se il video e' consistente da due parti. Cosa dovete fare ; per prima cosa scaricare dalla rete un download manager,  io vi consiglio Gigagetè gratuito senza banner pubblicitari . Il downloader manager e' un software che permette lo scaricamento di file dal loro indirizzo internet (url), aumentando la banda di trasmissione dati sino a 7-10 volte. Scaricate ed installate Gigajet o un download accelerator,  poi andate in un sito di streaming,  ce ne sono tanti seguite attentamente il video sottostante vi indichera' dove trovare gli indirizzi (url) dei file video che messi in Gigajet scaricheranno il file direttamente dal server di provenienza raggiungendo velocita' di download, se avete un buon adsl anche di 500kb/s. Inoltre altri metodi di scaricamento come in Megaupload vi impongono dei limiti di file giornalieri, con questo metodo invece no. Sapete che scaricare i video protetti da copyright e' vietato, quindi non fatelo e non voglio indurvi a farlo attraverso questo sistema. I siti di streaming video offrono anche contenuti legali, quelli si possono liberamente scaricare dalla rete.

        come scaricare velocemente......

Prima cosa scaricate Gigaget ed installatelo.

Il programma e' in inglese, andate su "options"

Su default folder mettete il percorso del vostro hardisk dove andranno i file scaricati. Sembra banale ma e' importante ritrovare con facilita' quello che si e' scaricato.

Questo trucco vale solamente per i file scaricati da MovShare

 

Link dove trovi i film

Quando vi appare la schermata della figura sopra, se usate Firefox andate su visualizza e sorgente pagina.

Su Explorer, visualizza e HTML

in alternativa tasto destro del mouse, cliccate su sorgente pagina oppure html

La pagina che vi appare e' in linguaggio htlm, guardatela attentamente troverete dei link piu' di 1 "http://mov.................avi", selezionatelo e copiatelo.

Questo procedimento vale anche per altri portali: VideoWeed, Streamo, NovaMov ....... qui troverete file in formato .FLV che possono essere visualizzati tranquillamente con un player come KMplayer oppure convertiti in altri formati con Format factory oppure Quick Media converter.

Aprite Gigaget.

aggiungete l'indirizzo copiato dalla pagina in html, apparira' su URL:  poi rinominate il file con un nome a vostro piacimento. Premete ok.

Il download del file partira', si fermera' a 3 mb scaricati per qualche secondo poi si riavviera' con velocita' di scaricamento impressionanti.


Ottimo trucco per chi utilizza Justin.TV , servizio che trasmette in streaming, da qualche tempo ha introdotto un limite di utenza per singolo canale video. Per aggirare il problema dell'utenza limitata, evitando l'acquisto di un account premium risolutivo, c'e' un sistema semplicisimo da adottare, con Ultrasurf (software gratutito che nasconde il tuo indirizzo IP), puoi aggirare ogni forma di blocco e censura eliminando qualsiasi vincolo di tempo e utenza.
Il video sottostante e' stato preso dal portale di YouTube e parla di TubeMaster ...

 

  Official Video Converter